Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 1 agosto 2017

1) lo swap che ELENA ha inviato a me... GRAZIE!!

Ciao e buon AGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!
Tempo di ferie e qui è già tutto un programmare giornate all'insegna del divertimento o per altri di puro relax!!!
Ancora non so se riuscirò a prendermi qualche giorno ma nel frattempo vi faccio vedere quello che riesco a fare tranne oggi! 😄
Qui vi avevo anticipato che Elena mi aveva mandato un biglietto avendo aderito allo swap indetto da Nunzia sulla community di Daniela ed è giunto il momento, per me, di mostrarvelo!

Quando è arrivata la busta ero davvero curiosissima di vedere come lo aveva fatto, ma non mi aspettavo assolutamente una simile MERAVIGLIA!!!!!! 😍😍😍😍😍
Non ci potevo credere che quel fantastico biglietto era mio, invece è andato ad aggiungersi agli altri bellissimi, che mi sono arrivati nel corso del tempo e che custodisco gelosamente!

Già l'incarto era stupendo, il biglietto dolcissimo e un sacchetto di velluto, prometteva un tesoro.......
Sapete...... Le parole non bastano per esprimere quanto tutto è stra bellissimo, quindi lascio parlare le foto!!
Se vorrete farmi sapere cosa ne pensate ne sarei felicissima, come lo sarà di certo anche Elena, e così partecipate alla mia iniziativa che dura tutto l'anno, "Un regalo al mese"  😎
Devo scrivere qualcosa????? Sarebbe superfluo!!!
Addirittura 2 braccialetti che adoro!!!!! Quello grigio perla è favoloso!!! 😍😍😍 Già indossati!!!! 😎
A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Wow...che meraviglieeeeee...la card mi piace un saccccccoooooo =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa un gran piacere! grazie!!!

      Elimina
    2. Grazie Anna!!!
      Come vedi, siamo felici in due!!! ;-)))
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hai visto Vale???
      Sono meraviglie da queste parti!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Che meraviglie!!!! Bellissimi regali, tutti straordinari e.... sono affascinata da quella confezione azzurra con la juta e la conchiglia :D Strepitosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Alice.......
      Ho pensato la stessa cosa!!! Dopo tutti il resto anche l'incarto era una vera chicca!!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Non ci credo Betta anche le foto sul "verde" abbiamo fatto uguali!!! siamo proprio in sintonia io e te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto??????????
      Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!!!!!
      Buona estate, Elena e GRAZIE INFINITE!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Adoro i fari...adoro l'azzurro, adoro il mare....è una meraviglia!!!!!11

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto.......??????
      Elena ha fatto un biglietto super stra fantastico!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...