Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledรฌ 3 gennaio 2018

Faccio parte del DT di BROWN SUGAR CHALLENGE!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!
Di solito i regali di Natale si scartano ma il mio l'ho ricevuto on line.......... ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
I primi di dicembre mi contatta Elena (GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!) e mi dice che il blog  BROWN SUGAR CHALLENGE aveva indetto un DT e mi chiedeva se volevo farne parte...............

Ho riletto il suo messaggio 200 volte, non volevo crederci anzi, non potevo crederci, lo chiedeva a me, proprio a me, e ancora incredula, ma onorata, ho detto....... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

E' davvero emozionante potervi dire che, con molto orgoglio, faccio parte di questo bellissimo gruppo di creative favolose!
Di certo moltissime di voi lo conoscono giร , se cosรฌ non fosse vi invito a passare a vedere le meraviglie, di questo stupendo DT, che ogni mese propone!!!
Grazie ancora di cuore!!!!!!!
Vedrete il mio lavoro prestissimissimo!!!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Rimanete sintonizzate e fate il tifo per me!!!! 

A presto!
Betta

20 commenti:

  1. Complimenti cara Betta, bel regalo di Natale! ^_^
    Bacioooo.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie VALE!!!
      Proprio un bellissimo regalo!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. CONGRATULAZIONIIIII!!!!! Te lo meriti!! :D
    ...Un bellissimo modo di iniziare l'anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Speriamo di non deludere nessuno..... ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. Congratulazioni Betta!!! I tuoi lavori, sempre molto curati e carinissimi, meritano proprio di essere ammirati!! Complimenti e Auguri di Buon 2018 ricco di creativitร !!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazzi!!
      Sono super felice e avere anche il vostro sostegno mi fa molto piacere!!
      Buon annooooooooo!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  4. Complimenti Betta!!!
    Non conosco questo blog,ora vado a scoprirlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Francesca!!
      รˆ un blog che seguo da tanto e mi piace un sacco!!!!
      Passa a vedere...... ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
      Kisssssssssssss

      Elimina
  5. Complimenti!!!!
    Un abbraccio e un buon 2018!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee!!!!
      Buon anno e buona creativitร !! ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†
      Kisssssssssssss

      Elimina
  6. Te lo meriti Betta! Complimenti, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!!
      Il sostegno di chi mi segue con cosรฌ tanto affetto mi stimola a fare sempre meglio!!!
      Ancora GRAZIE e tanti.........
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Brava, fai cose meravigliose. Buon lavoro ops creativitร  sempre nuova, colorata, gioiosa come te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Leggere le tue parole mi riempie di gioia!!!
      Cercherรฒ di fare sempre meglio!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Congratulazioni cara Betta...vedremo tanti bei lavori!
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Maris!!!
      Spero di cuore che cosรฌ tante aspettative siano riposte bene.... ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
      Magari decidi anche tu di partecipare..... ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
      Kisssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quรฌ da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...